Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Bibione è amica di Geronimo Stilton!

Dal 29 luglio al 4 agosto il topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo arriverà sulla spiaggia veneta per incontrare i piccoli ospiti della località e spiegare loro i semplici gesti quotidiani che possono aiutare il nostro pianeta. Nel “Green Village di Geronimo Stilton” spazio a laboratori didattici, cacce al tesoro e spettacoli dedicati all'importanza del cibo sano, della salvaguardia del mare e dell'energia pulita.

È il topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo, difende la natura e si impegna contro l'inquinamento. Una presentazione che, come sanno i suoi tanti appassionati lettori, non può che corrispondere a Geronimo Stilton, che nel corso della prossima estate a Bibione sarà il protagonista d'eccezione di un ricco programma di eventi per bambini e ragazzi. La località balneare veneta ospiterà infatti, dal 29 luglio al 4 agosto, un'intera settimana di spettacoli serali, attività, laboratori, incontri, riconoscimenti per progetti e condotte green, rigorosamente all'insegna dell'ecosostenibilità e del rispetto per la natura.

Programma:

All'interno del villaggio, che sarà allestito nell'area del Village Arenile antistante piazzale Zenith, si susseguiranno sia la mattina sia il pomeriggio (dalle 11 alle 13 e dalle 14 a sera, con diversi orari di chiusura a seconda dei giorni) divertenti laboratori con le fantastiche Tea Sisters sui temi della salvaguardia del mare, del cibo sano, dell'energia e dell'ecosostenibilità, ma anche cacce al tesoro ecosostenibili e l'imperdibile momento dedicato all’“Orto di Geronimo Stilton”.

Non mancherà ovviamente il grande protagonista dell'evento: Geronimo Stilton in pelliccia e baffi incontrerà e farà divertire i suoi giovani fan in un doppio appuntamento e sarà disponibile anche per foto ricordo e autografi (il 29 luglio alle 21.30 in piazzale Treviso, il 2 agosto alle 21 nel parco comunale Bibione Pineta, viale dei Ginepri). Altri momenti di incontro con il celebre topo giornalista si terranno il 3 (alle 12 e alle 18) e il 4 agosto (alle 18). Tra i numerosi altri appuntamenti segnaliamo infine il laboratorio di cucina e intrattenimento con le Tea Sisters (il 31 luglio dalle 17) e naturalmente lo spettacolo finale con i saluti di Geronimo Stilton e delle Tea Sisters (il 4 agosto alle 21.30 in piazza Treviso).


esplora il mondo europa tourist group a &
 Europa Tourist Group © 2008 - 2019 | P.IVA 00880040274 -  Laguna Park Hotel Via Passeggiata al Mare 20 - 30020 Bibione (Ve) Italy | +39 0431 430144
Credits